TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA (area Sud Italia)

Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un
TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA
Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia)

Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio.
Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale.
Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione.
E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving.
Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo.
L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.

PER CANDIDARTI COMPILA IL MODILO DI CONTATTO SOTTOSTANTE

    Dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni dell'Informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

      Acconsento (*)