DELEGATO TECNICO – AGENTE MONOMANDATARIO

Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un
DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO
Zona LIGURIA e BASSO PIEMONTE
Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership.
La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione.
Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB.
Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo.
Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.

PER CANDIDARTI COMPILA IL MODILO DI CONTATTO SOTTOSTANTE

    Dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni dell'Informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

      Acconsento (*)