I valori scendono in campo!

Gruppo Salteco S.p.A, di proprietà della famiglia Salvetti, a conclusione di un concorso interno sul tema del rugby, ha coinvolto i venditori vincitori e i dipendenti della sede in una giornata di team building presso l’AS Rugby Milano, dove sono scesi in campo valori e persone.

A seguito di questa esperienza e toccati profondamente dall’attività sociale svolta dall’A.S. Rugby Milano, il Gruppo Salteco ha deciso di diventare partner ufficiale della società e di istituire il premio “Il sorriso di Laura” a sostegno degli educatori volontari che portano avanti con passione e impegno i progetti della società rugbistica nelle carceri.

Il premio è dedicato a Laura Salvetti, che ha avuto un ruolo chiave in azienda, ideando e diffondendo la mission aziendale 4C (Condivisione, Cambiamento, Coraggio, Crescita) attraverso la quale era convinta che si potessero raggiungere le mete più difficili e che fosse altrettanto importante “buttare il cuore oltre l’ostacolo” anche per aiutare le persone in difficoltà.

Sabato 23 Giugno 2018, in occasione della partita in esterna dei “Barbari di Bollate” (leggi di più qui  oppure guarda il video del TG1 qui ), sono stati premiati 3 giovani educatori volontari che si sono distinti per passione e dedizione nel corso delle attività sportive di volontariato nei carceri in cui operano i biancorossi.

La premiazione è stata collocata all’interno di un’altra iniziativa amata da Laura, il FAMILY DAY, perché, in fondo una squadra è soprattutto questo, l’essere una famiglia prima di tutto.

 

Leave a Comment